ADO secondo semestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica.C.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho notato che delle ADO del II semestre è stata convalidata solo quella di cardiologia. Ho scritto nuovamente al Tramonti per la sua ADO III ed alla Ghico per la II e la III. Da quello che sapevo non erano arrivate a nessuno, a qualcuno per caso risultano convalidate sul libretto elettronico?
     
    .
  2. Giuli;)
     
    .

    User deleted


    allora, a me risulta solo Ghico II, mentre tramonti e aloisi niente!!
     
    .
  3. Federica.C.
     
    .

    User deleted


    Anche a me, la Ghico mi ha detto che effettivamente martedì aveva convalidato l'ADO II, quindi tutto regolare, la III lo farà appena ha tempo!
    Il Tramonti mi farà sapere quanto prima il perchè la sua ADO III non ci sia, nonostante lui l'abbia verbalizzata subito.. Io l'ADO III dell'Aloisi ce l'ho, tu le hai fatte entrambe le lezioni?
     
    .
  4. Giuli;)
     
    .

    User deleted


    si, me lo ha anche scritto sul libretto! le mando una e-mail?
     
    .
  5. Federica.C.
     
    .

    User deleted


    Mi sa che ti conviene sai!
     
    .
  6. Giuli;)
     
    .

    User deleted


    trovato! non avevo guardato bene! tutto ok allora! :)
     
    .
  7. pagliaccio di ghiaccio
     
    .

    User deleted


    bonci III è arrivata a qualcuno?
     
    .
  8. AnLogs
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi dice il codice docente della Ghico?
     
    .
  9. Federica.C.
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto news dal Tramonti, copio ed incollo qui direttamente la sua mail:

    "Salve, stamani sono andato in segreteria didattica e loro hanno telefonato alle segreterie per chiedere conferma della registrazione dell'esame. Dicono che se io ho ricevuto il verbale di registrazione, come è avvenuto, non ci dovrebbero essere problemi e che il fatto che ancora non compaia nel vostro diario può essere dovuto o a un ritardo nel passaggio di informazioni oppure alle posizioni dei singoli studenti riguardo piano di studi e pagamenti delle tasse. Per cui coverrebbe che andaste voi in segreteria a verificare questi aspetti. Un caro saluto, FTramonti"


    ...onestamente penso che se fosse stato un problema di tasse, la convalida non sarebbe arrivata solo ad alcuni. Però vista la situazione, quale Pisano potrebbe passare dalla segreteria e far presente il problema?? Grazie
     
    .
  10. carlotta a
     
    .

    User deleted


    io non ho ne il tramonti ne la bonci del secondo semestre sul libretto elettronico
     
    .
  11. la cresci
     
    .

    User deleted


    Io il tramonti ce l'ho!
     
    .
  12. Federica.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la cresci @ 27/6/2011, 21:03) 
    Io il tramonti ce l'ho!

    Hai l'ADO III del Tramonti? L'hai fatta quest'anno?
     
    .
  13. - Frensis -
     
    .

    User deleted


    anke a me manca sia tramonti III sia bonci III sul libretto elettronico!
     
    .
  14. Jessica (^_^)
     
    .

    User deleted


    a me manca tramonti bonci e ghico III
     
    .
  15. la cresci
     
    .

    User deleted


    Si sono andata a ricontrollare per sicurezza e si ce l' ho! L'ho seguita ora a maggio!
     
    .
46 replies since 23/6/2011, 12:05   453 views
  Share  
.